Tutti i difetti che amo di te - Un giorno perfetto per innamorarsi - La nostra folle vacanza - Anna Premoli

Tutti i difetti che amo di te - Un giorno perfetto per innamorarsi - La nostra folle vacanza

By Anna Premoli

  • Release Date: 2016-09-29
  • Genre: Contemporain

Description

3 libri in 1

Il caso editoriale degli ultimi anni

Ethan Phelps sembra avere un obiettivo nella vita: mettere i bastoni tra le ruote ai suoi familiari. Alla morte del padre, quando il ragazzo si trova a ereditare un notevole patrimonio, i guai iniziano per tutti: perché Ethan è assolutamente inaffidabile e potrebbe mettere a repentaglio un’intera fortuna. E se sulla sua strada incontrasse un tenace avvocato dal nome Sara di Giovanni? 
Kayla Davis invece è una donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto: il traffico, il caos, le folle. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, Kayla aspira a diventare un’affermata giornalista. L’occasione di fare il salto arriva quando il suo capo decide di mandarla in una sperduta cittadina dell’Arkansas, a indagare su una zona diventata improvvisamente famosa per i pozzi di gas. E sarà proprio qui che incontrerà Greyson Moir, che risveglia in lei pensieri assolutamente impuri! 
Sveva, Silvia e Chiara, amiche per la pelle, hanno scelto di fare una vacanza in campeggio. Sono alla ricerca di nuove esperienze e avventure, ma ancora non sanno quali bizzarre ma gradite sorprese quei giorni in tenda potranno riservare… 

Vincitrice del Premio Bancarella

Oltre 500.000 copie

Hanno scritto di Anna Premoli:

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.» 
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

«Il primo vero caso italiano di self-publishing fortunato.»
La Stampa

Anna Premoli

Nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato alla J.P. Morgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress” durante la prima gravidanza. Ti prego lasciati odiare è stato il libro fenomeno del 2013. Per mesi ai primi posti nella classifica, con i diritti cinematografici opzionati dalla Colorado Film, ha vinto il Premio Bancarella ed è stato tradotto in diversi Paesi. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice e L'importanza di chiamarti amore.